I 25 anni di Sacerdozio di Don Nino Giarraputo

 

Il 29 giugno del 1992 l’attuale arciprete di Cattolica Eraclea, don Nino Giarraputo, veniva ordinato sacerdote.

“Carissimi Amici Amati e Benedetti dal Signore Gesù Dolcissimo, Carissimi Miei amatissimi di Cattolica Eraclea, e tutti quelli che porto nel cuore, il Signore mi da la grazia domani 29 Giugno di celebrare 25 anni di Sacerdozio, “Che cosa renderò al Signore per quanto mi ha dato ?, alzerò il Calice della Salvezza e loderò il suo nome”. 25 anni fa a quest’ora insieme ai miei confretelli di ordinazione ci preparavamo a Favara con Mons. Di Marco, ora in Cielo insieme ai miei Genitori, che in questo momento mi mancano tanto, ma so che in cielo mi proteggono sempre. Vorrei invitarvi tutti tutti specialmenti i Cattolicaesi e quanti possono venire, sia Domani 29 giugno alle ore 17.30 per la Santa Messa di ringraziamento presso la Rettoria del Purgatorio a Cattolica Eraclea.

MA VI ASPETTO VENERDI 30 ALLE ORE 19.00 PRESSO LA CHIESA MADRE DI MONTALLEGRO UNITAMENTE A PADRE GAGLIANO, PADRE LO MASCOLO, PADRE PALMINTERI, Ordinati con me, A TUTTI GLI ALTRI CONFRATELLI CHE VERRANNO E A MONS. CARMELO FERRARO ARCIVESCOVO EMERITO DI AGRIGENTO CHE CI HA CONSACRATI SACERDOTI. ALLA FINE DELLA MESSA CI SARA’ UN RINFRESCO PER TUTTI, VI ASPETTO NON MANCATE. Ringrazio fin d’0ra Padre Miliziano mio confrtello nell’unità pastorale di Cattolica Eracle, le Suore Figlie di Sant’Anna di Cattolica Ereaclea, il Gruppo Liturgico di Cattolica e di Montallegro, tutti i Gruppi, Associazione Musicale Scarlatti, Movimenti, il Laboratorio Creativo,l’ Oratorio, il Cammino Neocatecumenale, la Confraternita SS. Sacramento e tutti i Fratelli e le Sorelle di Cattolica Eraclea che in un modo o in un altro mi siete vicini in questi giorno così importante.

Ringrazio di cuore CATTOLICAERACLEAONLINE, NELLA PERSONA DEL DIRETTORE DOMENICO OLIVERI. COMUNICALO NELLA PERSONA DEL DIRETTORE CALOGERO GIUFFRIDA IL SIGNOR SINDACO ARCH. SANTOINO BORSELLINO CON LA GIUNTA LA SIGNORA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE INS. GIUSI ALAGNA E TUTTI I CONSIGLIERI. TUTTO L’UFFICIO TECNICO DEL COMUNE CON GLI OPERATORI PER LA DISPONOIBILITA’ DATA. grazie grazi a tutti di cuore.

VI ASPETTO!!!!!!!!!!!!! perfavore vi chiedo di pregare per me.”

 

  • i sapori
  • gambino ass