Heracles Summer festival 2011 tra musica e politica

Gli uomini della sezione locale del PD hanno scelto il momento giusto per presentare la candidatura a sindaco per le amministrative del 2012 del medico cattolicese, residente a Palermo, Nicolò Termine. Proprio i giorni caldi e affollati del mese di agosto. Furbi vero?

Quale occasione migliore di questa? Ampia platea, quella di piazza Roma, per tre giorni dal 18 al 20 agosto alternando la musica dell’Heracles Summer festival organizzato dal gruppo musicale “10 Pollici” (ma non doveva essere l’ultimo quello dell’anno passato, così come annunciato alla fine dell’edizione scorsa dagli stessi musicisti dicendo che Cattolica non meritava il loro festival?) e incontri con i dirigenti del Partito Democratico in vista delle elezioni amministrative che si svolgeranno nella nostra cittadina il prossimo anno.

Ecco un’altra nuova iniziativa che ha caratterizzato quella che sarà ricordata come l’estate cattolicese (!!??!!) meno rumorosa degli ultimi anni, dal comune arrivano le solite voci che è tutta colpa del bilancio non ancora approvato. Un cittadino malizioso ci ricorda che il termine ultimo per approvarlo è il 31 agosto. Idea! Perchè il prossimo anno non spostiamo l’estate a settembre?

  • i sapori
  • gambino ass