Giusy Alagna: “Buon otto marzo a tutte noi!”

Buongiorno, oggi 8 marzo 2022. Mi preme ringraziare tutte quelle donne ucraine che lottano per salvare i propri figli dalla guerra. A quelle donne che vanno via , lasciando i propri mariti nelle furie della guerra. A quelle donne che rimangono nella propria Patria, per amore dei propri figli perché chiamati a difendere la propria Terra. A tutte quelle donne che hanno avuto un ruolo importante fin dall’inizio della pandemia. A quelle donne che hanno pagato con la loro vita per salvarne un’altra. A quelle donne che lavorano nelle forze dell’ordine, nella protezione civile, nella scuola e in tutti gli altri settori,che garantiscono la loro presenza per aiutare il prossimo.
A quelle donne, impiegate in lavori poco sicuri o precari, che sono scomparsi o mutati a seguito della crisi. A quelle donne vittime di abusi e violenze.
In questo 8 marzo, il mio abbraccio , il mio ringraziamento va a tutte le DONNE per il loro ruolo fondamentale e costante anche durante questo periodo cosi difficile nel quale continuano incessantemente ad essere mamme, compagne e lavoratrici. A mia Mamma, perché mi ha fatta venire al mondo. A te ,che mi sostieni sempre anche da lassù. A tutte le donne della mia Cattolica Eraclea sempre combattive e impegnate in mille cose da fare. Buon otto marzo a tutte noi!”💐💐😘😘

Vai allo Shopping ricevi subito un Buono Sconto del 10% di Benvenuto!