Ci sono quelli classici, allestiti con belle statue, magari antiche, e quelli più creativi, realizzati con materiali e forme insolite, e poi ce ne sono decine “normali”, ma non per questo meno belli. Sono i presepi che quest’anno concorrono alla seconda edizione del “Presepe in famiglia”, concorso organizzato dalla parrocchia S. Antonio abate.
Un’apposita giuria anche quest’anno ha visionato, in giro per il paese, i presepi iscritti al concorso, domenica prossima durante la Santa Messa delle ore 11, verranno proclamati i vincitori.
Di seguito troverete la photogallery, realizzata da Osvaldo Sciascia, con le immagini dei presepi.
augurando a ttutta la cittadinanza un buon anno ricco si pace serenità ringrazio chi da anni porta avanti questa bellissima iniziativa a padre giuseppe e ai suoi collaboratori instancabili e sempre disponibili,il prossimo anno dobbiamo essere ancora di più auguri a tutti
Tanti auguri di Buon Anno a tutti voi per aver avuto questa bella iniziativa per i presepi natalizia e vi faccio i migliori complimenti per le idee che avete messo bravi veramente bella attimosfera natalizia ciao a tutti da Ludwigshafen Germania.