Eraclea Minoa sbarca ad Orio al Serio (Bergamo).

Finalmente possiamo informare , con non poca emozione, che la nostra bellissima Eraclea Minoa avrà la promozione che merita.
Con l’impegno del nostro gruppo, dell’assessore al ramo, Giuseppe Terrasi, con il Sindaco in testa tutta L’amministrazione e gli uffici: bellissime immagini della spiaggia e del costone di Capo Bianco di Eraclea Minoa verranno esposte all’aeroporto Orio al Serio di Bergamo dal 1 Giugno al 1 Settembre. La foto verrà mostrata in un punto strategico, precisamente dopo i controlli di sicurezza, dove sarà visibile a tutti i viaggiatori.

Abbiamo pensato che non potesse esserci miglior investimento che portare al centro degli scali aeroportuali Italiani ed Europei l’immagine della nostra perla. Infatti, l’aeroporto di Bergamo vanta un numero di passeggeri abbondantemente oltre i 3 milioni annui.

Il costo dell’iniziativa è di circa 12. 000€ e la metà della somma verrà restituita dalla Regione Sicilia, come previsto nel progetto dell’assessorato al turismo della Regione, alla realizzazione del progetto.

Questo è quello che questa amministrazione intende per promozione del territorio.
Ora pensiamo, come sempre abbiamo fatto, a garantire ospitalità e servizi a chi venga a far visita al nostro incantevole territorio.

Grazie agli uffici e a tutto i dipendenti del Comune per il loro encomiabile lavoro.

Alessandro Miliziano – Consigliere Comunale

  • i sapori