Eraclea Minoa, a breve dovrebbero iniziare i lavori di ripascimento e di messa in sicurezza del costone roccioso di Capo Bianco
Condividi questo post

Lo annuncia con un post su Facebook il sindaco Santo Borsellino

“Ormai sono in dirittura di arrivo due interventi che Eraclea Minoa attendeva da tempo. Infatti, sono stati aggiudicati i lavori di Ripascimento del litorale di Eraclea Minoa dalla Struttura contro il dissesto idrogeologico, guidata dal Dott. Maurizio Croce, che ha definito la gara che vede al primo posto della graduatoria, la TEHTIS COSTRUZIONI SRL, con un ribasso del 26,2420%. Rimaniamo in attesa della convocazione dell’ultima Conferenza di Servizi per il rilascio delle necessarie autorizzazioni (PAUR) per consentire, speriamo al più presto l’inizio dei lavori.
La struttura di Governo ha inoltre, aggiudicato in questi giorni i lavori di messa in sicurezza del costone roccioso di Eraclea Minoa, dopo il verificarsi, già a partire dal 2009, di crolli e frane dalla parete in marna, che sovrasta la spiaggia e diverse case, alla COMIN SRL con un ribasso economico del 32,4%.
Questi importanti interventi metteranno in sicurezza tutta la tutta zona costiera, restituendo finalmente la piena fruibilità di un’area che ha una grande importanza turistica e ambientale.”

  • i sapori
  • gambino ass

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.