Elezioni Cattolica Eraclea, il PD ha scelto il candidato sindaco

 

 

 

Il PD di Cattolica Eraclea ha preso la sua decisione, il candidato sindaco è Santino Borsellino (attuale vice sindaco). Un nome che fin da subito ha unito il partito in tutti i suoi componenti nonostante continui tentativi di divisione. Candidatura – si legge nel comunicato inviato alla nostra email ufficiale –  che esprime una continuità nel programma di Governace del paese sulla via del risanamento dei conti pubblici e dell’onestà e dell’avvio di importanti e concreti progetti per la salvaguardia del territorio.

Classe 1970 e con una Laurea in Architettura, Borsellino, è anche Assessore alla Cultura, Sport, Turismo, Spettacolo e Lavori Pubblici.

Sulla scena politica cattolicese, al momento, si profilano due candidati di espressione partitica: Antonino Fanara, fresco di Laurea in Ingegneria civile (Cinquestelle), e Santino Borsellino (PD). Ma sul palcoscenico nei prossimi giorni la schiera dei pretendenti a salire le scalinate del comune da Sindaco, in base alla voci che circolano, si arricchirà di una altra figura politica.

La nostra email per eventuali comunicati dei gruppi politici è sempre cattolicaeracleaonline@gmail.com

 

  • i sapori
  • gambino ass