Elezioni 2012 – E’ ufficiale: Giovanni Gentile, dott. commercialista, candidato sindaco della lista civica “Cattolica Eraclea Libera”

riceviamo e pubblichiamo il comunicato del dottore commercialista Giovanni Gentile, candidato sindaco della lista civica “Cattolica Eraclea Libera”

E’ con grande onore ed orgoglio che Vi comunico la mia candidatura a Sindaco del Nostro amato paese. La scelta del comitato “Cattolica Eraclea Libera” di volermi quale prossimo Sindaco mi entusiasma e riempie di gioia.
Il mio impegno sara’ rivolto a tutti i cittadini, con un progetto elettorale ben definito e chiaro, che darà i propri frutti a tutta la comunità e non ad una cerchia ristretta di persone. Il Nostro agire sarà solo ed esclusivamente pro Cattolica Eraclea e mai contro nessuno. La mia candidatura non ha nessun colore politico, essendoci dissociati da qualsiasi partito. Noi daremo dignità al popolo Cattolicese, visto che fino ad oggi la classe politica l’ha umiliato in tutti i modi possibili ed immaginabili. Noi ci porgeremo alla cittadinanza con molta umiltà, serietà e professio-nalità.
Noi proponiamo un’idea di cambiamento radicale, assieme ad un PROGETTO ALTERNATIVO DI SVILUPPO POSSIBILE, interattivo, trasparente ed ultramoderno di valorizzazione del nostro territorio e di conduzione della pubblica amministrazione. MA SOPRATTUTTO, UNA MANIFESTAZIONE DI LIBERTÀ!
La Nostra lista è aperta a chi ha a cuore il futuro del nostro paese e perciò chiunque nutra questo interesse, può benissimo partecipare attivamente alla nostra campagna elettorale.
Condurre questo paese per altri magari sarà un’ossessione, ………PER NOI È SOLTANTO UN SOGNO!
Viva Cattolica Eraclea Libera. Grazie a tutti.

Vi elenco alcuni punti del Nostro programma, che sicuramente sarà ampliato, modificato ed integrato anche grazie alle Vostre proposte ed osservazioni:

UN PROGETTO PER IL NOSTRO PAESE

1) MODIFICA DELLO STATUTO COMUNALE E APPLICAZIONE A CATTOLICA ERACLEA DELLA DEMOCRAZIA DIRETTA CHE DA VALORE DI DELIBERA ESECUTIVA ALLE CONSULTAZIONI REFERENDARIE POPOLARI.

2) AZZERAMENTO CONSULENZE ESTERNE INUTILI E DISPENDIOSE.

3) CONDONO FISCALE (TARSU- ed altri tributi) – NUOVO REGOLAMENTO TARSU – DEFINIZIONE GIUDIZIALE DEBITI SOGEIR ATO.

4) RIPRISTINO SCUOLABUS.

5) CREAZIONE DI UN ITINERARIO TURISTICO- CULTURALE- ENOGASTRONOMICO.

6) AMPLIAMENTO CIMITERO COMUNALE MEDIANTE CANTIERI SCUOLA FINANZIATI DA FONDO DI ROTAZIONE APPOSITAMENTE COSTITUITO.

7) VALORIZZAZIONE IMMOBILI COMUNALI DA CONCEDERE IN AFFITTO A TERZI

8) COSTITUZIONE DI UN SUPER U.R.P. (Ufficio Relazioni con il Pubblico).

9) COSTITUZIONE DI UN TEAM DI LAVORO PER ATTIRARE INVESTITORI CHE HANNO INTENZIONE DI CREARE NUOVE IMPRESE NEL NOSTRO TERRITORIO.

10) PIANO DI RECUPERO – RIUTILIZZO E RIFUNZIONALIZZAZIONE DEL CENTRO ABITATO ATTUALE.

11) ERACLEA MINOA – PIANO DI VALORIZZAZIONE E GESTIONE, CON PERSONALE STAGIONALE PRINCIPALMENTE RAGAZZI IN ETA’ SCOLASTICA, DELL’AREA BOSCATA E DEGLI SPAZI LIBERI INTEGRATO CON PIANO DI UTILIZZO DEL DEMANIO MARITTIMO.

Firmato
Giovanni Gentile
LISTA CIVICA CATTOLICA ERACLEA LIBERA

Vai allo Shopping ricevi subito un Buono Sconto del 10% di Benvenuto!