È ritornato alla casa del Padre il sacerdote cattolicese mons.Vito Guaragna
Condividi questo post

Venerdì 29 maggio 2020 alle ore 4,30, all’età di 92 anni, è ritornato alla casa del Padre mons. Vito Guaragna. Per anni ha servito con amore e zelo il Signore nella  Chiesa agrigentina come Vicario Cooperatore e poi Canonico della Cattedrale, Direttore Ufficio Amministrativo della Curia, Membro di vari Consigli Diocesani, Parroco di S. Pio X al Villaggio Peruzzo e a S. Rosa in Agrigento, Assistente Diocesano GIAC. Uomo e Presbitero stimato dai Vescovi, dai confratelli e dai tanti fedeli che con amore ha servito .

Mons. Guaragna era nato il 13 marzo del 1928 a Cattolica Eraclea ed il prossimo 29 giugno avrebbe ricordato il 69° anniversario dell’ordinazione presbiterale  avvenuta nella cattedrale di Agrigento nel 1951 per la festa dei Santi Pietro e Paolo.

La Chiesa agrigentina lo affida alle preghiere di tutti e all’amore misericordioso di Dio perché gli dia il premio dei giusti ed esprime le sincere condoglianze ai familiari che lo hanno amorevolmente assistito.

Le esequie saranno celebrate sabato 30 maggio, alle ore 16.00, nella parrocchia della Provvidenza, nel rispetto delle disposizioni vigenti.

www.lamicodelpopolo.it

  • i sapori
  • gambino ass

One Response to "È ritornato alla casa del Padre il sacerdote cattolicese mons.Vito Guaragna"

  1. Il Gattopardo  08/06/2020

    Sicuramente Cattolica Eraclea é patria di grandi uomini. Non finisce mai di stupirmi!

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.