Don Salvatore Piazza ordinato sacerdote (VIDEO)

Oggi pomeriggio, nella Cattedrale di Agrigento, l’Arcivescovo, card. Francesco Montenegro, ha ordinato sei nuovi presbiteri per la Chiesa agrigentina. Davide Burgio, 32 anni, della Comunità ecclesiale di Porto Empedocle, Alessio Caruana, 40 anni, e Dario Fasone, 38 anni, della Comunità ecclesiale di Agrigento, Matteo Mantisi, 31 anni, e Calogero Putrone, 35 anni, da Realmonte e Salvatore Piazza, 26 anni, da Menfi.
Il nostro interesse è, in particolare, per don Salvatore Piazza che nel mese di febbraio di quest’anno, subito dopo essere stato ordinato diacono, è stato inviato dall’arcivescovo nel nostro paese mettendosi a disposizione della comunità ecclesiale cattolicese. Don Salvatore celebrerà la sua prima Santa Messa a Menfi domani 2 ottobre alle 18. A Salvatore, e agli altri novelli sacerdoti, auguriamo ogni bene in Cristo Gesù. Che Dio vi benedica!

VIDEO REALIZZATO DA GIUSEPPE AQUILINO

Bella la dedica che Francesco Gambino ha postato su Facebook. Eccola di seguito.

Che il Signore benedica te, la tua scelta, la tua vita e quella delle persone che ti incontrano. Che il Signore benedica il tuo Ministero. La Chiesa ha bisogno di menti giovani, complimenti e auguri!Che tu possa essere un sano esempio di vita cristiana per tutti. La tua scelta è davvero coraggiosa, che Dio ti illumini in questo percorsoRinnova la chiesa con la luce di Gesù!Auguri Don Salvatore! Che il Signore ti illumini e ti dia il giusto entusiasmo per percorrere questo camminoChe Dio ti renda giudizioso e sereno per affrontare bene il tuo cammino a servizio degli altri. Dio mi ha dato la grazia di conoscerti e ti dico che sei un ragazzo meraviglioso e pieno di gioa e la trasmetti a chi ti sta vicino grazie. Tanti auguri ❤️😘tvb

  • i sapori
  • gambino ass