La comunità parrocchiale cattolicese saluterà don Nazzareno con una messa solenne domenica 20 settembre nella chiesa del Rosario.
Nella stessa chiesa, domenica 27 settembre, la comunità accoglierà il nuovo arciprete, don Nino Giarraputo, 44 anni, nativo di Menfi, da 16 anni a Favara dove esercita il suo apostolato nella chiesa Ss. Pietro e Paolo.
La prima domenica di ottobre (giorno 4 festa di San Francesco d’Assisi) alla presenza dell’arcivescovo di Agrigento Mons. Francesco Montenegro, verrà celebrata una Santa Messa, sempre nella chiesa del Rosario, durante la quale verrà ufficializzato il mandato a Don Giarraputo, ventitreesimo arciprete di Cattolica Eraclea.
I fedeli agrigentini accoglieranno invece Don Nazzareno Ciotta sabato 26 settembre.
Don Nazzareno ci lascia un vuoto a tutti noi ,e tanti belli ricordi con il suo saperfare. Ci avevamo fatti amici , quanto veniva a Montreal ho pure lo andavo a trovarlo a Cattolica . Un grazie della sua brillante PASTORALE e una benvenuta ha don Nino ….. Saluti cari …..
ciao, Don Nazzareno,
ci mancheranno il tuo sorriso,la tua bonta’, il tuo impegno profuso attraverso noi giovani, anche a noi ci hai uniti in matrimonio 11 anni fa e quando entravi al centralino del comune dove lavora mia moglie ci facevi sentire fortissima la vicinanza a nostro Signore Gesu’ anche solo con lo sguardo. spero un giorno di vederti ad Agrigento. Amarti e’ stato facile e bellissimo, ma dimenticarti sara’ difficilissimo. Rimarrai sempre nei nostri cuori
Con affetto Antonino, Caterina e Saverio lucia
ci mancherai moltissimo Don Nazzareno,a tutti .sei stato un bravissimo Sacerdote,ci ai anche sposati nel 28.07. 2008. adesso ti vorranno bene le altre nella nuova chiesa.noi ti voremmo sempre bene. grazie per tutto quello che ai fatto.ciao ,Anna Maria e Carmelo Vullo spero che ci rivedremo un giorno per salutarci di nuovo 🙂
un forte abbracco a don nazzareno cotta e stato unbuon sacerdote un uomo pieno di sprito ed allegria ed aveva sempre una buona parola x tutti lui ha battezzato tutti i miei figli ed mi ha celebrato il mio matrimonio. grazie x tutto con tanto affetto lia bye bye!!!!!!