Per 20 anni è stato parroco della chiesa S. Antonio abate di Cattolica Eraclea
Don Angelo Martorana, nato a Racalmuto il 14 Aprile del 1947, è stato ordinato sacerdote il 3 Luglio 1975, riceve la prima nomina a Parroco nella Comunità di Linosa fino al 1977. Nello stesso anno viene nominato Parroco della chiesa di Sant’Antonio abate di Cattolica Eraclea, guidando la Comunità per 20 anni. Il 15 Ottobre del 1997 viene nominato Arciprete a Castrofilippo dove rimarrà fino al 24 Settembre 2011.
Dal primo ottobre 2011, don Angelo Martorana è stato trasferito a Racalmuto, suo paese natìo, chiamato a guidare l’Unità Pastorale con il fratello Don Diego Martorana.
CARISSIMO DON ANGELO CHE IL SIGNORE TI BENEDICA SEMPRE,LA SANTISSIMA TRINITA’ TI AIUTI SEMPRE NEL TUO CAMMINO SPIRITUALE DA BUON PASTORE,
BUON CONFESSORE CON PAROLE SEMPRE BUONE, CI MANCHI TANTO MA TI SIAMO SEMPRE VICINI NELLO SPIRITO. AUGURI PADRE ANGELO FINALMENTE DOPO TANTI
LUNGHI ANNI SEI TORNATO NEL TUO PAESE NATIO INSIEME A TUO FRATELLO DON DIEGO. UN ABBRACCIO TUOI CARISSIMI AMICI E FIGLI SPIRITUALI.MARIA RIZZUTO, MIMMO PURRAZZELLA E LA FIGLIA FRANCESCA.
auguri di vero cuore a DON ANGELO
AUGURI A DON ANGELO CON TUTTO IL CUORE
Congratulazioni Don Angelo!Che Dio possa sempre proteggerti e che il suo Spirito possa accompagnarti in quest’altra missione, ben sapendo che saprai svolgerla egregiamente! I tuoi insegnamenti cristiani ricevuti da piccola, quando eri parroco nella chiesa di Sant’Antonio Abate, sono nel mio cuore e stanno alla base di ogni mio impegno in parrocchia, perchè vivere in parrocchia, vicini a Gesù, è una cosa meravigliosa!