Domani presentazione ufficiale dell’ASD Cattolica Eraclea

Gaspare Tutino - l'allenatore

Domani domenica 24 ottobre l’ASD Cattolica Eraclea si presenterà al suo pubblico con le divise ufficiali che saranno indossate durante il campionato 2010/2011.

“Volevamo cogliere l’occasione – si legge nel comunicato – per ringraziare il nostro sponsor per le divise e il corredo sportivo della prima squadra, la Farmacia Sajeva.
Vogliamo inoltre ringraziare l’Impresa Edile di Giuseppe Costanza per le divise e il corredo sportivo del settore giovanile, un forte contibuto alla crescita del nostro vivaio che ha recentemente visto, dopo la formazione Allievi, la nascita della squadra Giovanissimi e che aspira a espandersi ancora di più.
La nostra idea – continua il comunicato – il nostro progetto prende sempre più forma ,il nostro obiettivo primario rimane quello di rendere un servizio alla comunità cattolicese, togliendo dalla strada decine di giovani avvicinandoli ai sani e antichi valori dello sport e del calcio vissuto come momento di aggregazione e di confronto sano e leale. Se oggi siamo in grado di realizzare tutto ciò lo dobbiamo anche allo sforzo di chi ci sostiene dall’esterno, ai nostri sponsor. Cogliamo allora l’occasione per un appello a chiunque creda che i valori fondamentali dello sport possano essere di aiuto alla crescita delle future generazioni di cattolicesi, affinchè non ci facciano mancare il loro sostegno sotto qualsiasi forma, perchè il nostro progetto diventi sempre di più realtà.”

  • i sapori
  • gambino ass