Grande successo per la Festa dello Sport giunta quest’anno alla quindicesima edizione. L’evento, promosso dall’istituto scolastico “Ezio Contino” di Cattolica Eraclea e coordinato dall’insegnante Baldo Gurreri, ha visto la partecipazione di circa 200 studenti, lo scopo dell’iniziativa è quello di far socializzare i ragazzini attraverso il coinvolgimento in sane competizioni sportive.
Hanno portato il loro saluto, durante le gare allo stadio comunale “Emanuele Schembre”, l’arciprete don Nino Giarraputo, il sindaco Cosimo Piro e il preside Domenico Tuttolomondo.
Per l’occasione si è esibita per le vie cittadine la banda musicale “Scarlatti” diretta dal maestro Maurizio Mongiovì.
Ecco la fotogallery (a breve il video)
PIENAMENTE D’ACCORDO CON GIOVANNI… IN PIU VENIVANO PURE QUELLI DI MONTALLEGRO
Sempre belli e divertenti per i ragazzini i giochi della gioventù.. però ho notato un lato triste in quanto sempra che la manifestazione stia perdendo di valore, ricordo quando io andavo alle medie o alle elementari le vie del paese si riempivano di genitori e ragazzi durante il giro e la tribuna del campo sportivo era STRAPIENA… Ma perchè non partecipano più le scuole medie??? dovrebbero partecipare tutti perche sono due giorni di festa per tutti!!!!
P.S
spero in meglio nel prossimo anno.