DAL COMUNE. Buoni spesa per l’acquisto di beni di prima necessità per le famiglie in difficoltà economiche

riceviamo e pubblichiamo

Il Comune di Cattolica Eraclea, intende erogare, per il Natale 2013, ai cittadini/nuclei familiari in situazione di grave disagio economico, un contributo economico straordinario attraverso buoni spesa valevoli per l’acquisto di beni di prima necessità.
Possono presentare istanza per l’assegnazione del buono i cittadini singoli o appartenenti a nuclei familiari, di età ai superiore ai 18 anni, nonché i cittadini stranieri, in possesso di permesso di soggiorno in corso di validità, se non appartenenti a Stati dell’Unione Europea, in accertato svantaggio economico.
L’ AVVISO (bando, modulo di domanda e tabella di valutazione) è pubblicato all’albo pretorio on-line del Comune di Cattolica Eraclea sul sito web: www.comune.cattolicaeraclea.ag.it;
La domanda deve essere presentata all’Ufficio Protocollo del Comune di Cattolica Eraclea, Via Rosario n. 83-85, entro e non oltre la data del 18 Dicembre 2013.
Per tutte le informazioni relative al presente AVVISO e per il ritiro dei moduli di domanda, gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio Socio-Colturale sito in Via Ospedale – Tel 0922 – 840 544.
Tutta la documentazione è altresì disponibile, presso lo sportello Ufficio Rapporti con il Pubblico, al piano terra del Palazzo Municipale e può essere scaricata anche dalla sezione avvisi-concorsi del sito web: www.comune.cattolicaeraclea.ag.it

LA DIRIGENTE IL SINDACO
Ins. Maria CUCCIARRÈ Dott. Nicolò TERMINE

  • i sapori
  • gambino ass