Il Comune di Cattolica Eraclea ha pubblicato l’avviso concernente i criteri e le modalità di erogazione del “bonus” di 1.000 euro per la nascita di un figlio per l’anno 2011.
L’assegnazione del beneficio economico verrà concesso ai genitori residenti, cittadini italiani, comunitari o extracomunitari in possesso di permesso di soggiorno, per ogni figlio nato o adottato dal 1° gennaio 2011 al 30 aprile 2011
I requisiti necessari sono:
1. Cittadinanza italiana, comunitaria o extracomunitaria in possesso di titolarità di permesso di soggiorno;
2. Residenza nel territorio della Regione Siciliana al momento del parto o della adozione; i soggetti in possesso di permesso di soggiorno devono essere residenti nel territorio della Regione Siciliana da almeno dodici mesi al momento del parto;
3. Nascita del bambino nel territorio della Regione Siciliana;
4. Indicatore ISEE del nucleo familiare del richiedente non superiore ad €. 5.000,00;
Gli allegati per l’inserimento in graduatoria, del predetto Bando, per i nati nel primo quadrimestre 2011, può essere ritirato presso l’Ufficio Affari Sociali del Comune di Cattolica Eraclea e presentato all’ufficio protocollo entro e non oltre il 10/09/2011.
ma quando pagheranno il bonus bebe 2011 mio figlio e nato il 1 aprile 2011
ho letto su facebook che molti cittadini di cattolica ancora devono prendere le mille euro degli anni passati ……….avendo tutti i requisiti come mai non li anno presi’ ………chiedo all amministrazione comunale che si prende l impegno prima di far fare la domanda per il 2011 paghi quelli d egli anni passati penso che sara stato un disguido di ufficio e giusto che vengano retribuiti grazie …….viva cattolica eraclea….