“Crocetta e Borsellino rilanciano l’ospedale di Ribera”

Rosario Crocetta e Lucia Borsellino valorizzano e rilanciano l’ospedale di Ribera con l’apertura di nuovi reparti, il potenziamento degli esistenti e l’aumento dei posti letto. Dopo la Maugeri, arrivano la dermatologia, la cardiologia, l’unità complessa di chirurgia, il pronto soccorso e il raggiungimento dei 120 posti letto.
Un risultato storico e un atto di sensibilità e rispetto verso i riberesi nonostante la grave crisi economica.
Una nuova dignità dopo anni di declassamento dovuto alle sciagurate politiche dei governi Cuffaro e dei suoi emissari sul nostro territorio. Mentre Cuffaro disintegrava i conti della sanità regionale e avviava il nostro ospedale alla definitiva chiusura l’On.le Ruvolo (F.I) e il Sindaco Pace lo sostenevano e osannavano. Troppe carriere politiche sono state costruite sulla pelle dei cittadini ed in troppi hanno svenduto il proprio territorio pur di raggiungere successi politici personali.
Un ringraziamento di cuore all’Assessore Borsellino e al Presidente Crocetta e un plauso a tutte le associazioni ed i movimenti che in questi anni non si sono lasciati fuorviare dalle facili promesse ed hanno continuato a lottare per tentare di salvare il nostro ospedale. Un merito particolare va riconosciuto al Comitato “S.O.S Ospedale” che ha tenuto alta l’attenzione sulla vicenda e si è reso protagonista di un paziente lavoro di informazione nei confronti dei cittadini.

Gaetano Montalbano (Per “Il Megafono – Lista Crocetta” di Ribera)
Angelo Renda (Per “Sel – Sinistra Ecologia e Libertà” di Ribera)

  • i sapori
  • gambino ass