Il 6 Gennaio si conclude la bellissima esperienza natalizia del presepe vivente a Cattolica Eraclea 2022 e non poteva concludersi nel migliore dei modi secondo tradizione con la visita dei Re Magi con i loro doni al Bambino Gesù.
La giornata inizierà alle 16:30 con la partenza dei re magi dalla Chiesa del Purgatorio.
A seguire alle 17:00 Santa Messa alla Chiesa del Rosario al cui termine il Sindaco consegnerà le pergamene ai nati del 2022.
Al termine partenza dei Re Magi per la consegna dei doni al Bambino Gesù all’interno del Presepe Vivente al quartiere Pizzo allietato dalla musica delle zampogne ed altri strumenti musicali della compagnia degli Aromi di Sicilia.
Alle 19:00 in piazza Umberto I si esibiranno i bambini della ASD Training and Relax di Antonella Messina al termine la Befana consegnerà dolcetti a tutti i Bambini.
Si ricorda ai visitatori che potranno anche ammirare le opere della rassegna d’arte EracleArte ed i Bellissimi presepi esposti nella Chiesa del Purgatorio.
Cattolica vuole concludere al meglio questa bellissima esperienza Natalizia finanziata attraverso i fondi del Bilancio Partecipato 2022 che ha avuto grandissimo successo e a tal proposito invita tutti a vivere quest’ultima bellissima giornata venendoci a trovare nel nostro piccolo paese vestito a festa.
Il Comitato Organizzativo
Leave a Reply