JU JITSU. “Come sindaco, non posso che essere fiero per gli innumerevoli apprezzamenti fatti”

Sono stati due giorni di grande sport e fair-play , in cui Cattolica ha potuto far ammirare ai circa 1000 visitatori, tra atleti e accompagnatori , provenienti da tutte le parti d’ Italia , le bellezze del nostro territorio e la calorosa accoglienza. Come sindaco, non posso che essere fiero per gli innumerevoli apprezzamenti fatti che sono motivo di orgoglio ma anche sintomo di un territorio che ha ancora tanto da dare e tanto da mostrare. Voglio ringraziare tutti gli organizzatori, in particolar modo il responsabile provinciale Ju Jitsu Giuseppe Diecidue per aver scelto, lottato e creduto insieme a noi, affinché Cattolica Eraclea fosse scelta come sede per un evento di tale importanza e per la disponibilità organizzativa; Il responsabile regionale Sergio Ansalone e il presidente della federazione Nazionale Ju Jitsu; ed inoltre, un grazie particolare va ai giovani che sono al mio fianco che come sempre con la loro tenacia e concretezza si sono spesi fin dalle prime ore per la buona riuscita dell’evento; infine, all’ amministrazione e a tutte le forze dell’ordine per il contributo dato.
Grazie anche a cattolicaeracleaonline.it che porta il nostro paese con le sue bellezze in giro per il mondo.
Un grazie, un augurio e le mie personali congratulazioni a tutti gli atleti Cattolicesi, per l’impegno e i traguardi raggiunti. Spero i primi di tanti.
Ancor di più, oggi, sono fermamente convinto che Cattolica Eraclea può mettersi in gioco, anche di fronte a sfide difficili. Con impegno ed entusiasmo continuiamo la nostra azione di governance insieme ai cittadini e per i cittadini.

Vai allo Shopping ricevi subito un Buono Sconto del 10% di Benvenuto!