Circuito del Mito – Spettacoli in piazza con “Atmosfere di Sicilia” e Park Avenue

Ultimi frammenti di estate e ultimi spettacoli per questa estate 2011. Il gruppo folk Antiche tradizioni popolari il 2 settembre in piazza Roma presenterà lo spettacolo “Atmosfere di Sicilia” nell’ambito del programma Circuito del Mito promosso dall’Assessorato Regionale al Turismo.

Un excursus di suoni, emozioni, canti e colori che presentano la Sicilia e la sicilianità nell’aspetto più intimo e nascosto. Uno spettacolo che si propone di presentare il volto della Sicilia, non solo ai turisti ma anche ai siciliani che avranno modo di scoprire o riscoprire aspetti dimenticati o poco conosciuti della propria terra.

Il 9 settembre sempre in piazza Roma si esibirà la band novarese “Park Avenue”.

Il gruppo nasce ufficialmente alla fine del 2005 in quel di Novara(land). Iniziano a farsi notare suonando nei club e nei pub del novarese, tanto da meritarsi critiche positive dalla stampa locale. Questo li porta, nel 2006, ad incidere il loro primo demo, Not a marionette. Iniziano a suonare un po’ in tutta Italia e in diversi festival internazionali (Sziget2007, M.E.I., Cinecittà Fest, Tauberthal Open Air Festival ‘07) ottenendo ottimi risultati. Time to è l’album d’esordio ufficiale

  • i sapori
  • gambino ass