CEO istituisce il premio “Il Cittadino Meritevole”

Francesco Campisi con Giovanni Messina, Domenico Oliveri e Osvaldo Sciascia di CattolicaEracleaOnline.it
Francesco con Don NIno Giarraputo, Domenico Oliveri e Fra Giuseppe di Fatta

Il premio denominato “Il Cittadino Meritevole”, è stato assegnato, dalla nostra redazione, a un giovane cattolicese Francesco Paolo Campisi. La premiazione è avvenuta nella chiesa del Rosario, ieri 19 marzo, a margine della solenne celebrazione Eucaristica in onore del patrono di Cattolica Eraclea, San Giuseppe. Ecco la motivazione: “per aver contribuito al ritrovamento del signor Domenico Lampasona”. Come tutti ricorderanno, la persona in questione, nel mese di febbraio era scomparsa da casa, gettando nello sconforto parenti e amici, tutti si sono prodigati nella ricerca del signor Lampasona: Carabinieri, Polizia Municipale, volontari della Protezione Civile ed i parenti stessi, purtroppo del signor Lampasona non si riuscivano a trovare le tracce.
La domenica mattina è sceso in campo Francesco Paolo (figlio del comandante della Polizia Municipale di Cattolica Eraclea) che, conoscendo bene il valore dei propri cani da caccia li ha sguinzagliati alla ricerca della persona scomparsa infatti, dopo un pò di tempo le ricerche hanno finalmente avuto successo ed il signor Lampasona è stato ritrovato, fortunatamente, in buone condizioni ed è stato riconsegnato ai propri familiari.

Francesco con il padre Pasquale Campisi, Comandante della Polizia Municipale

Il premio, nato sulla scia della nostra rubrica “La Vetrina dei Meritevoli” curata da Giovanni Messina,  è destinato a tutti quei cittadini che metteranno in atto iniziative per il bene comune, non personale.

Per noi Francesco Paolo Campisi è un “Cittadino Meritevole”.

Vi invitiamo a segnalarci il vostro “cittadino meritevole” tramite la nostra email: cattolicaeracleaonline@gmail.com oppure direttamente a Giovanni Messina  – gio.63@hotmail.it

  • i sapori
  • gambino ass