CattolicaOvunque/ Gerlando Lumia si aggiudica l’oro alla “Coppa d’Europa”

Il parrucchiere, originario di Cattolica Eraclea, ha superato in bravura concorrenti italiani e stranieri nelle prove di taglio e piega su testina

“Sono rimasto senza parole quando ho appreso la notizia – ha commentato Lumia – ho ricevuto i complimenti dei colleghi ma soprattutto ho potuto vedere quanto i miei figli e la mia famiglia fossero orgogliosi di me”.

Domenica 28 febbraio si è aggiudicato la medaglia d’oro nel concorso “Coppa d’Europa” che si è svolto all’interno del Cremlino. Gerlando Lumia ha sbaragliato non solo i sette concorrenti italiani in concorso, ma tutti gli altri colleghi del mondo iscritti alla competizione grazie al suo taglio classico che lo ha fatto salire sul podio più alto. Il mago delle forbici di adozione magentina si è infatti distinto superando egregiamente la prova tecnica della durata di 20 minuti e quella pratica consistente nel taglio nella piega su testina.
Gerlando, cattolicese, da qualche anno vive e lavora a Magenta dove ormai è diventato un punto di riferimento per gli operatori del settore.

Alla cerimonia di premiazione hanno preso parte il presidente dell’OMC (organizzazione mondiale del commercio) Antonio Angelucci e quello dell’ANAM (associazione Nazionale Acconciatori) Elio Vassena.

  • i sapori
  • gambino ass