Cattolica – Nasce InDesign, comunicazione visiva a 360 gradi

“Tutte le cose sono nell’aria, conta solo chi le realizza” (Andy Warhol)

Tiziana Catalano nasce a Ludwigshafen am Rhein il 4 agosto 1986. Dopo gli studi intrapesi all’Accademia delle Arti e nuove Tecnologie di Roma, la giovane Art Director inizia subito a lavorare come ‘Art Director Junior’ presso la nuova casa di moda ‘Mood’s guys’ fondata un anno fà a Roma di cui oltre tutto è socia.
La pubblicitaria cattolicese è una creativa piena di idee e iniziative. Con passione coltiva l’interesse per la grafica, fotografia e tutti i vari rami della comunicazione visiva.
Da ottobre del 2011 risiede a Cattolica Eraclea dove apre uno studio dal nome InDesign che si occupa principalmente di graphic/web design, organizzazione d’eventi e arredamento d’interni, quest’ultimo seguito dall’Interior Designer Chiara Tutino.
Con impegno e costanza riesce a trovare soluzioni creative per aziende e liberi professionisti anche nella provincia di Agrigento. Pur avendo la possibilità di continuare la sua professione in altre città, decide con testardaggine di voler provare a esercitare la sua passione, diventata anche il suo lavoro, a Cattolica, per cercare di stimolare la gente verso nuove attività organizzative.
Intanto, la collaborazione, con l’azienda di moda sempre più in crescita, continua.

  • i sapori
  • gambino ass