Cattolica Eraclea, inaugurata la Pizzeria-Gastronomia-Fingerfood ” O’ Bagliu”

 

 

Il 2016 si è chiuso con l’apertura, nel nostro paese, di diverse attività commerciali. Semprerebbe un trend in crescita, guardando la tipologia di attività che hanno già aperto o apriranno in questo mese di dicembre. Stiamo parlando di nuovi ristoranti- pizzerie, di un fioraio e di un pub. Proprio la ristorazione, nel meridione, segna una crescita, rispetto al 2012, del 10,8%. A livello regionale, il boom di bar e ristoranti è guidato proprio dalla Sicilia (+13,8%), seguita da Campania (+12%), Lazio (+10,6%), Puglia (+9,6%) e Toscana (+9,4%). In altri settori purtroppo non tutto va bene e con questo articolo non vogliamo dire che tutto va a gonfie vele, ma un plauso a chi ha deciso con coraggio e tenacia di investire nella propria terra, lo vogliamo fare.

Nel mese di dicembre, abbiamo visto l’inaugurazione di un nuovo negozio di fiori e piante sito in via Mons. Amato e del Pub birreria e Steak house “Al Casale”, che potete trovare in via Professor Leonardi a due passi dalle piazze principali, della trattoria – pizzeria, di Francesca Augello e Giuseppe Amato, ubicata in via professor Leonardi n. 69, e l’inaugurazione della nuova gestione del ristorante – pizzeria – B&B e piscina coperta riscaldata “GIADA”  situato in contrada Collerotondo (ex Agriturismo A Mennula).

 

In questo inizio del nuovo anno sono state già inaugurate due nuove iniziative imprenditoriali: il nuovo punto vendita del Panificio Magazzù in via San Francesco d’Assisi e la Pizzeria-Gastronomia-Fingerfood ” O’ Bagliu” di Giuseppe Lauricella e Antonino Giordano, situata in via Oreto 153, inaugurata proprio ieri 24 febbraio.
Non ci resta che augurare buon lavoro a tutte quante.
“Compra a Cattolica Eraclea, aiuta il tuo paese. Sostieni la sua economia!”