E’ venuto a mancare all’affetto dei suoi cari il dottore Giuseppe Cammalleri, per oltre cinquant’anni medico di base di migliaia di cattolicesi e a lungo ufficiale sanitario a Cattolica Eraclea.
Intenso anche l’impegno politico di Cammalleri come dirigente storico della Democrazia cristiana e come amministratore del paese in veste di assessore e consigliere in più occasioni. Passione che ha trasmesso ai figli Leonardo, Paolo e Antonino tutti e tre impegnati in politica.
Il dottore Cammalleri, arzillo fino a qualche giorno fa, si è spento ieri all’età di 82 anni a causa delle complicazioni sorte dopo una brusca caduta che gli aveva provocato la rottura del femore.
I funerali si terranno oggi pomeriggio alle 17 nella chiesa del Rosario. La messa sarà celebrata dall’arciprete don Nino Giarraputo. Il sindaco Cosimo Piro, la Giunta e il Consiglio comunale con dei manifesti funebri hanno espresso le più sentite condoglianze a nome di tutta la comunità cattolicese.
Vi siamo vicini con la preghiera in questo triste momento l’indimenticabile Dr Giuseppe Cammalleri
La famiglia Lorenzo Vaccaro da Montreal, Canada
sentite condoglianze alla famiglia cammalleri ,da parte della famiglia lo presti e scalia , da wolfsburg germania e stato un mito per cattolica ,rimarra sempre nei nostri ricordi di nuovo conoglianze fam,lo presti
Se ne andato un’ icona del nostro Paese.
Dott. Giuseppe Cammalleri rimarrai sempre nei nostri cuori,
grazie per tutto il bene che hai fatto, ci mancherai
Condoglianze alla famiglia