Campagna “Adotta un Ambulanza”, promossa dalle Giubbe d’Italia di Cattolica

Parte sabato 7 agosto alle ore 19.00 dalla piazza Roma di Cattolica Eraclea, la campagna di raccolta fondi per l’acquisto di una nuova ambulanza, promossa dai volontari delle Giubbe d’Italia di Cattolica Eraclea, in quando l’ambulanza in loro possesso è abbastanza vecchia (20 anni).
I volontari impegnati da 5 anni nel settore del volontariato e del NON-PROFIT, in occasione del loro 5° anniversario della loro costituzione,il 7 agosto 2005 – 7 agosto 2010, si troveranno con i loro gazebo in piazza Roma dalle ore 19.00 in poi, invitando le persone a parteciare alla giornata della PREVENZIONE DELLA SALUTE, dove verrà eseguita la misurazione gratuita della pressione arteriosa e della glicemia, chiunque volesse farsi misurare la pressione o la glicemia può rivolgersi presso il gazebo delle Giubbe d’Italia in piazza Roma.
Inoltre i volontari a partire dal mese di settembre gireranno nei vari quartieri del paese per effettuare la misurazione della pressione e della glicemia. Non esitate “PREVENIRE E’ MEGLIO CHE CURARE”.

  • i sapori
  • gambino ass