Calcio: TRASFERTA OSTICA PER L’ERACLEA MINOA A BURGIO

Trasferta ostica domenica prossima per l’Eraclea Minoa che sarà impegnata contro la vice capolista Burgio. I ragazzi amaranto sono desiderosi di portare a casa un risultato positivo. La gara sarà disputata di mattina alle ore 10.00 sul campo di gioco di Giuliana.
In trasferta anche la capolista Ribera 1954 sul rettangolo di gioco di S. Angelo Muxaro contro la modesta Kamikos. Gli uomini di mister Talluto non dovrebbero avere problemi a portare a casa i tre punti.

Il Bovo Marina del nuovo corso tecnico dovrà confrontarsi contro l’Atletico Licata. Due squadre che si trovano nell’anticamera della griglia play off. La partita si gioca a Licata domenica mattina ore 10.30
Il Cianciana che ancora non riesce a vincere tra le mura interne, cercherà di rompere l’incantesimo superando il Muxar, che in questi giorni ha potenziato l’organico.
Completano il quadro della giornata le gare Gattopardo – Atletico Realmonte (sabato), Quisquinese – Athena e Real Canicatti – River Platani (campo di Serradifalco).

Fischio d’inizio ore 14.30

Fonte: CattolicaEraclea Sport