Calcio Terza Categoria: L’ERACLEA MINOA SFIDA IL KAMIKOS

La quarta giornata del campionato di Terza Categoria è caratterizzata dalla indisponibilità di diversi campi di gioco che comportano per le squadre di casa di giocare in campo neutro.
L’Eraclea Minoa ospita sul terreno di gioco di Menfi, la formazione del Kamikos di S. Angelo Muxaro, squadra che occupa la penultima posizione in classifica. Il team amaranto non dovrebbe trovare difficoltà a superare l’avversario.
La capolista Ribera 1954, sul terreno di gioco di Campobello di Mazara, dovrà confrontarsi con la modesta Athena. I ragazzi di mister Talluto non dovrebbero avere problemi a collezionare la quarta vittoria consecutiva.
Impegno in trasferta del Bovo Marina Montallegro che renderà visita al fanalino di coda Atletico Realmonte, ancora a zero punti in classifica. Si prospetta una gara combattuta con le due squadre che non vogliono restare a bocca asciutta. Si gioca sul campo di Fontanelle.
Scontro ad alta quota tra Burgio e Gattopardo. Le due squadre occupano in condominio il secondo posto in classifica. Di certo ci si aspetta una gara con forti emozioni, visto anche lo scontro tra gli attuali capocannonieri del campionato con 4 reti, Di Salvo per il Burgio e Sacco per la Gattopardo. Il match si disputa in mattinata a Giuliana.
Concludono la giornata le gare River Platani – Quisquinese, partita che sarà disputata di mattina sul terreno di gioco di S. Angelo Muxaro, che nel pomeriggio sarà teatro anche del match Muxar – Atletico Licata. E’ stata, invece, rinviata a domenica 27 novembre la gara Cianciana – Real Canicatti

Fischio d’inizio ore 14.30

Francesco Maggio – Cattolica Eraclea Sport

error: Content is protected !!