Calcio Terza Categoria: ERACLEA MINOA IN CERCA DI RISCATTO CONTRO MUXAR

Smaltita la sconfitta contro il Cianciana l’Eraclea Minoa ritorna in campo contro il Muxar. La formazione cattolicese, priva di quattro pedine fondamentali assenti per squalifica, scenderà in campo con tanta determinazione per conquistare l’intera posta in palio e chiudere l’anno con un risultato positivo.

Gara interna, per inversione di campo, per la capolista Ribera 1954 che domenica dovrà vedersela con la Gattopardo, con le due squadre intende a fare risultato. I crispini per mantenere salda la vetta della classifica, di contro i palmesi sono in cerca di riscatto dopo le ultime due sconfitte consecutive.
Chi guarda questa gara con occhio attento è l’inseguitrice Burgio che spera in un passo falso dei riberesi. I burgitani ospitano l’ostico River Platani che tenta di scalare la vetta della classifica. Si gioca a Giuliana in mattinata.
Il Bovo Marina, che in settimana ha potenziato l’organico, vuole continuare la scia positiva cercando di battere la Quisquinese. La gara si gioca in anticipo sabato sul terreno di gioco di Santo Stefano Quisquina. Stesso discorso per il rafforzato Cianciana che riceve l’Atletico Realmonte, fanalino di coda.
Completano la giornata le gare: Real Canicatti – Atletico Licata e Kamikos – Athena.

Fischio d’inizio ore 14.30

error: Content is protected !!