CALCIO. ASD Cattolica Eraclea, si rinforza la rosa in vista della Prima Categoria

Continua, a ritmo serrato, la preparazione precampionato dell’ASD CATTOLICA ERACLEA di Mister Tutino. Il giovane preparatore atletico Gery Tutino, come è sua abitudine, sta mettendo sotto torchio i ragazzi con durissime sedute di allenamento quotidiane; nessuno però si lamenta più di tanto e tutti lavorano sodo, ben sapendo che le fatiche di questi giorni ritorneranno utili quando avrà inizio la stagione agonistica.
Alla squadra cattolicese si sono aggiunti nuovi arrivi a completamento di un organico già collaudato; si tratta dell’attaccante Adriano Gangarossa ex Real Unione e dei giovani Chiara, Miceli, Quadrone, Bavuso e del giovanissimo portiere Grimaldi. Ma si attende ancora un grosso colpo della dirigenza amaranto, si tratterebbe del forte centrocampista ex Raffadali Fabio Cenci, il quale da giorni si allena già con la squadra e con il quale a breve si dovrebbe presto pervenire ad un accordo. La rosa è quindi adesso quasi completa e come richiesto da Mister Tutino sono state inserite solo pedine che potessero effettivamente contribuire alla crescita qualitativa di quella che ha dimostrato essere una buona squadra.
Si respira grande entusiasmo all’interno del gruppo e c’è grande attesa per l’ inizio di questa nuova avventura. Domani alle 15:30 presso lo Stadio Comunale “Emanuele Schembre” altra tappa di avvicinamento al campionato con una partitella in famiglia, mentre è prevista per la prossima settimana la presentazione ufficiale della squadra a tutta la cittadinanza.
Quest’anno la ASD Cattolica Eraclea potrà contare anche sul grande contributo a distanza di un suo super tifoso, Franco Lionti magazziniere dell’Enintracht Francoforte, formazione militante nel massimo campionato tedesco, che anche dalla lontana Germania segue con tanta passione tutti gli avvenimenti del suo amato paese, specie quelli calcistici e quest’anno ha voluto contribuire all’ acquisto di gran parte del materiale sportivo che permetterà ai ragazzi della ASD Cattolica Eraclea di poter affrontare l’imminente ed importantissima stagione sportiva.
Da noi tutti GRAZIE FRANCO ti aspettiamo per poter esultare ancora una volta
insieme!

Il Vice Presidente Giuseppe Schembre

  • i sapori
  • gambino ass