CALCIO/ Rinforzi per il Cattolica, arrivano Giuseppe Stagno e Santo Borsellino

Giuseppe Stagno

Arrivano rinforzi per la rosa dell’ASD Cattolica Eraclea. Giuseppe Stagno e Santo Borsellino faranno parte della squadra di mister Tutino che milita nel girone A del campionato provinciale di Terza Categoria.
Stagno è da sempre riconosciuto come tra i più talentuosi interpreti del calcio cattolicese, dotato di grandissima tecnica e di un innato senso tattico, Giuseppe può ricoprire diversi ruoli nello scacchiere amaranto, anche se la sua collocazione naturale è a centrocampo. Giuseppe nel corso degli anni ha fatto la fortuna delle più rinomate formazioni del panorama agrigentino (tra queste si ricorda lo Sciacca, l’Akragas e il Ribera Calcio) e si appresta a dare un forte contributo alla nostra causa.
Santo Borsellino è una storica bandiera della mitica formazione guidata dal presidente Emanuele Schembre e da mister Tutino che raggiunse negli anni ’90 lo storico traguardo del campionato di promozione. Dotato di grande personalità, forza fisica e buona tecnica, Santo nel corso della sua lunga carriera ha ben figurato sia da difensore, che da centrocampista e anche come velocissimo attaccante. Raggiante mister Tutino che dichiara: “Il forte contributo in termini tattici, di personalità e di esperienza che Peppe e Santino sicuramente ci daranno è un motivo che ci fa pensare ancora più positivamente ai traguardi sportivi che ci siamo prefissati”. I due neo tesserati saranno dunque a disposizione dell’allenatore Gaspare Tutino a partire dalla trasferta a Sambuca di Domenica 28.

ASD Cattolica Eraclea

  • i sapori
  • gambino ass