Cala il sipario sull’ EracleaSummerFest, le considerazioni di una componente di 92011

Post pubblicato su Facebook da Enzamaria Fantauzzo, componente dell’associazione 92011 che ha organizzato l’EracleaSummerFest.

Ce l’abbiamo fatta!!!
Abbiamo visto entrambe le piazze colme di gente, abbiamo visto i piccolini divertirsi e sorridere solo come loro sanno fare, abbiamo visto una Cattolica felice, soddisfatta e senza parole per quello che siamo riusciti ad organizzare, qualcosa che forse, non avevamo mai visto qui. Ci rincuora ricevere tutti questi complimenti da parte vostra perché vuol dire che abbiamo raggiunto il nostro obbiettivo che era quello di divertirci, far divertire voi e i vostri bimbi e organizzare qualcosa di bello e diverso nel nostro paese. Questa è stata la nostra prima esperienza ma sicuramente è l’inizio di una lunga serie di eventi che porteremo avanti con il cuore come abbiamo fatto fino ad ora.
Un ringraziamento particolare va al nostro presidente Giuseppe Terrasi che ci ha messo veramente anima e cuore in tutto ciò che ha fatto; che non ha mai mollato e che ha fatto di tutto per farci rimanere uniti e compatti ❤ Nei nostri occhi si leggeva tanta soddisfazione, siamo tutt’oggi increduli davanti alle foto e ai video…e pensare che NOI un gruppo di ragazzi siamo riusciti ad organizzare una cosa del genere a Cattolica, paese dove ci sembrava quasi impossibile portare avanti qualcosa di piacevole senza vari disguidi! Spero che siamo riusciti a far ricredere chi fin dall inizio non ha creduto in noi…e alla prossima! ☺️

Ad oggi dico che sono orgogliosa di far parte di questa associazione! ❤

CI ABBIAMO MESSO IL CUORE…E QUESTO VI È ARRIVATO!❤️

Grazie, grazie , grazie a tutti

Enzamaria Fantauzzo

 

Vedi Tutte le foto dell’evento cliccando QUI