Buona la prima di “E’ bello stare insieme cantando”

Copia di DSCF3998
foto Enza Schembre

Ha riscosso un grande successo la manifestazione musicale di ieri sera in piazza Botteghelle a Cattolica Eraclea. La prima edizione di ” E’ bello stare insieme cantando”, organizzata dal gruppo Shemà Israel della parrocchia S.Antonio abate guidato da Don Giuseppe Miliziano ,nel contesto dei festeggiamenti in onore della Madonna del Carmelo, ha visto la presenza di molti cittadini curiosi di sentire le doti canterine di parenti e amici che si sono cimentati nell’arte del canto.

La serata non ha determinato ne vincitori ne vinti, ma solamente una rassegna musicale all’insegna del puro divertimento. Eravamo presenti anche noi di Cattolica Eraclea Online che abbiamo voluto contribuire alla riuscita della manifestazione con la nostra diretta web tormentata da qualche intoppo tecnico.

Il fine degli organizzatori è stato raggiunto, la gente che ha assistito allo spettacolo e i partecipanti si sono divertiti. Questo è quello che conta. Appuntamento a sabato 18 luglio sempre in piazza Botteghelle alle ore 22,00 per il concerto del gruppo Shemà Israel.

Foto della serata realizzate da Enza Schembre