Anziano cattolicese trovato morto sulle sponde del fiume Platani

Un uomo morto è stato trovato tra le campagne di Cattolica Eraclea, in contrada Bonura, sulla strada provinciale per Cianciana, vicino al fiume Platani. Si tratta di Vito Sudano, pensionato di 77 anni, viveva con la moglie.
L’uomo a quanto pare era uscito di casa nel pomeriggio per andare in campagna. Ha trovato un passaggio ed è giunto nel suo terreno di oltre quattro ettari. Alle 18 non aveva ancora fatto ritorno a casa e sono cominciate le ricerche dei familiari, dei carabinieri e della polizia municipale. Il cadavere è stato rivenuto in tarda serata da un giovane pastore del luogo e dal suo cane. Sul posto i carabinieri di Cattolica Eraclea coordinati dal maresciallo Liborio Riggi e il comandante della polizia municipale Pasquale Campisi.

Le indagini dei carabinieri dovranno fare luce sulla morte dell’uomo che secondo una prima ricostruzione sarebbe stato colto da malore. Si era pensato in un primo momento anche a un incidente di caccia. Sul corpo dell’uomo non sarebbero stati trovati segni di violenza. Il medico legale che ha già eseguito l’ispezione cadaverica che ha parlato di morte avvenuta per arresto cardiaco. A quanto pare la Procura della Repubblica di Agrigento non disporrà l’autopsia.

  • i sapori
  • gambino ass