Aldeparty: Cattolicese delegato al congresso dei liberali europei a Londra

Aldeparty: Cattolicese delegato al congresso dei liberali europei a Londra

(Maurizio Miliziano insieme al presidente del partito Alde Sir Graham Watson)

“Dear Maurizio Miliziano, Approved! You have been granted VOTING congress delegate status at the ALDE Party Congress meeting in London, UK. The ALDE Party events team”

Cosi inizia la mia decima esperienza come delegato al congresso internazionale in “City of London”, e universalmente nota come la “City”

Care e Cari concittadini di Cattolica Eraclea e cattolicesi nel mondo, Vi abbraccio. Ho il piacere di comunicarVi, dopo esperienze ai congressi internazionali ELDR (nelle città di Helsinki, Barcellona, Dublino e Palermo,  Yerevan Armenia, ho ricevuto nuovamente missiva di delegato internazionale al prossimo meeting del Congresso ELDR (ora Aldeparty) che si terra’ Canary Wharf, Londra.

Il Congresso annuale dell’Alleanza dei Democratici e dei Liberali per l’Europa (ALDE), sarà ospitato quest’anno dai liberaldemocratici del Regno Unito a Londra il 28-30 novembre 2013.

Oltre 650 membri dei partiti liberali di tutto il continente, politici di primo piano, tra cui primi ministri, commissari europei, ministri, membri dei parlamenti europei e nazionali, i membri del Comitato delle regioni, e molti altri delegati.

Un evento con la visibilità europea, riconoscendo il ruolo del partito a sostegno sia all’interno del contesto europeo sia in un contesto politico extraeuropeo.
Dibattiti di attualità, discorsi di alto livello e le discussioni politiche saranno al centro dell’agenda politica dell’alde.
Il congresso sarà aperto dal vice primo ministro Nick Clegg, successivamente si entrerà nel vivo del congresso con i temi congressuali.

Maurizio Miliziano

  • i sapori
  • gambino ass