ADICONSUM/ Inaugurato sportello di Ravanusa

Domenica, 27 giugno alle ore 19,30 è stato inaugurato lo Sportello Adiconsum di Ravanusa.
Una occasione davvero importante per i cittadini di Ravanusa e per i paesi limitrofi che potranno finalmente avvalersi dell’ assistenza e consulenza di personale esperto nel settore della tutela dei consumatori, senza dover raggiungere la sede Territoriale di Agrigento.
E’ un progetto che si realizza dopo anni di serio e proficuo lavoro che ha coinvolto e coinvolge un numero sempre crescente di professionalità nuove che, certamente, daranno maggiore vigore alle risorse in atto disponibili.
Erano presenti il Sindaco di Ravanusa Dott. Armando Savarino, l’Ass.re Calogero Gattuso, il coordinatore dello staff legale di Adiconsum, avv. Giuseppe Danile, Calogero Cipolla segretario provinciale della FLAEI–Cisl, Mario Aversa segretario provinciale FNS-Cisl, Francesco Tuzzolino segretario provinciale FEMCA-Cisl, Nino Stella segretario provinciale FIT-Cisl, Eduardo Sessa segretario provinciale FIM-Cisl.
L’apertura dello sportello di Ravanusa rappresenta, senz’altro, un momento di sicuro rilancio non solo dell’Adiconsum territoriale agrigentina ma dell’intera Ust-Cisl provinciale.
Lo sportello di Ravanusa, nel periodo estivo, sarà aperto al pubblico di mattina: nei giorni di Martedì e Giovedì dalle ore 10,00 alle ore 12,00 e di pomeriggio: nei giorni di Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 17,00 alle ore 19,00.
La sede è ubicata in Corso della Repubblica, 109, con recapito telefonico 0922881107 / e-mail: ravanusa@adiconsum.it

ADICONSUM AGRIGENTO
Alfonso Scanio

  • i sapori