Rapina a Cattolica, le dichiarazioni del Capitano Giuseppe Asti
Ecco quanto dichiarato, questa mattina, dal capitano Giuseppe Asti, comandante della compagnia di Agrigento.
“L’encomiabile lavoro svolto dai militari della stazione di Cattolica Eraclea e del loro comandante, maresciallo capo Liborio Riggi, ha consentito l’arresto del rapinatore ed il recupero della refurtiva. L’impegno dell’Arma è sempre più diretto a rafforzare il senso di sicurezza della popolazione che risiede soprattutto nelle zone più lontane dai centri abitati, dove appunto nei periodi di fine anno si accentra l’attenzione della criminalità specialmente di origine rumena”.
Ringraziarli e il minimo.
non sono un razzista, ma se non vi date una mossa
un giorno saranno loro a comandare
buttateli tutti fuori affinche siete in tempo.
Anch’io voglio complimentarmi con i ragazzi x il lavoro svolto per ritrovare il delinquente e x tutto cio’ che fanno per il bene di tutti anche a rischio della loro vita. complimenti a tutti e al cap. asti per il coordinamento delle indagini. un pensiero e un augurio va alla signora campione finche’ si riprenda da questa brutta vicenda. prego il buon Dio che segua tutte le forze dell’ oredine nel loro lavoro.
Desidero complimentarmi con le forze dell’ordine (non solo per questo caso,) ma per ogni loro intervento e per il loro valido e apprezzato lavoro che svolgono a favore e protezione del cittadino.
Dio ci invita a pregare per le autorità, cosa che noi cristiani di fede evangelica facciamo. prima epistola di Paolo a Timoteo 2:1-2; e Epistola di Paolo ai Romani cap.13:1-3.