“Chiudiamo l’anno con il tradizionale botto”: manifesto polemico del comitato cittadino
Manifesto polemico, affisso in paese, contro l’amministrazione comunale del Comitato cittadino “Cattolica Vola”. Lo pubblichiamo così come ricevuto. Ecco il testo:
Quante cose non sono state fatte!!!
In questo nostro paese la vivibilità comincia ad essere difficile.
La classe politica, sia di destra che di sinistra, è assente. Le strade sono piene di buche…..
Lo sportello della Girgenti Acque, più volte richiesto, non esiste, con grande disagio per i cittiadini utenti.
Il depuratore non ha mai funzionato, alcuni ancora lo pagano ed ancora tutti aspettano che vangano loro restituiti i soldi. Non parliamo “da munnizza 2009″a € 3, 65 al mq, ricorsi e contro ricorsi della nostra storia.
E poi ancora: “a munnizza 2010” a € 2,65 mq.
Avvisi di accertamento TARSU degli anni pregressi per piani terra e garage. Dov’è il risparmio della raccolta differenziata? Dov’è l’isola ecologica?
Dove i chiarimenti dell’enorme debito nei riguardi della SOGEIR?
I cattolicesi avrebbero desiderato festeggiare il 400° dalla fondazione in maniera ancora più solenne, con qualche consulenza in meno per avere qualche servizio in più.
In primavera ci saranno le elezioni comunali: cari cittadini con una classe politica così assente per chi dobbiamo votare?
Caro Giuseppe, non votando lasci che gli altri decidano per te.Non sarebbe l’ora secondo te che il Comitato scenda direttamente in campo,proponendosi, alla luce di tante battaglie fatte in difesa del cittadino, a governare questo Comune?
Per chi dobbiamo votare?
per nessuno cazzo!
bisognerebbe organizzare una maxi raccolta firme e invitare il popolo a non votare! così gli facciamo vedere che ci siamo e che nn ci stiamo più ai loro giochi!!!!!!!