Voragine in contrada Zubbia
Una sgradita sorpresa stamani per gli abitanti di piazza San Calogero: una voragine larga tre metri e profonda due si è formata accanto ad una delle palazzine delle case popolari del complesso abitativo. Le autorità competenti hanno già provveduto a transennare la zona.
a gli amici di ceo chiedo un favore mettete il video di qualche anno fa,quando si era aperta una voragine nella prima palazzina,almeno per far vedere che secondo noi cittadini di piazza s calogero ci sono infiltrazione di acqua e il terreno ,cede abbiamo paura che possa succedere ,qualcosa di brutto …grazie
questi sono lavori che non controlla nessuno quando le imprese si pigliano l’appalto il comune dove sta ………secondo la piazzetta sotto e vuoto per il materiale che non e adeguato sotto terra si dovrebbe denunciare la ditta ….che a fatto i lavori ….e tutti i resposabili vergognatevi…
Nel chiudere questa voragine, “oltre tutto l’anno chiusa con della terra invece di materiale piu idoneo” il tubbo che si vede nella fotografia (quello bianco)lo anno lasciato rotto,in questo tubbo passano i fili dell’illuminazione della piazzetta, lasciando un palo senza luce. Ma vergognatevi!!!!!!!!!!!!!!!