Stamani a Cattolica Eraclea inaugurato il “Motoclub Lupi Siculi” che raggruppa aderenti dei comuni di Cattolica Eraclea, Ribera e Cianciana.
I Bikers si sono dati appuntamento in piazza Umberto, per una breve sosta, e successivamente si sono diretti verso i comuni di Cianciana e Ribera per una moto-passeggiata dedicata al pilota Marco Simoncelli, tragicamente morto a 24 anni domenica scorsa al Gp della Malesia e alle vittime dell’alluvione in Liguria. Presente anche l’arciprete di Cattolica Eraclea, Don Nino Giarraputo che, in ricordo delle vittime, ha dedicato un momento di preghiera.
Ecco il video e le foto.
cambia sta carcassa, o magari la vai a gettare alla discarica ca ma vaiu a poigliu iu ahaha ciao fracy.
Devo fare i complimenti a ceo e a comunicalo per la loro presenza, è stata una bellissima giornata dedicata a Sic e ad gl’ alluvionati, ecco cosi si è costituito il moto club “LUPI SICULI” con la partecipazione di quelli di Cattolica con rappresentante Antonio Di Pisa i soci siamo più di dieci e contiamo di aumentare il numero ( e vero mi dovrei cambiare la mia moto perché il Sig…. me la definita carcassa cosi magari mi faccio contento me e qualcun’ altro)