MERITEVOLI/ Il cittadino dei manifesti contro la spazzatura selvaggia
Non so chi sia stato a far stampare ed affiggere quei manifesti contro chi butta l’immondizia per le strade, secondo me è un meritevole, e penso che se chiunque in questo paese ogni tanto si sforzasse a fare delle piccole azioni tali da poter migliorare il vivere comune e far capire alle persone che prima di tutto viene il rispetto per gli altri saremmo veramente a buon punto.
Bravo anzi bravissimo a questo signore chiunque esso sia.
Comunque il manifesto sicuramente è meritevole, però io condanno l’anonimato dello stesso, se questo personaggio non vuole metterci la faccia dopo aver speso tutti questi soldi.
Sovvenzioni cattolicaeracleaonline che da anni ci mette la faccia, nella persona di Domenico Oliveri e dello staff che lo circonda, che tutti i giorni lottano per Cattolica non solo per quanto riguarda la spazzatura, ma per tutti i problemi del paese.
Comunque cio non toglie che il manifesto sia una bella iniziativa, come è una bellissima iniziativa il comitato cittadino di cui io faccio parte.
P.S. Comunque tutte le persone di questi commenti secondo me per motivi diversi sono meritevoli, come il curatore della rubrica.
parole sante cara daniela.
Mi rivolgo a tutti voi: non è per niente carino giudicare negativamente l’operato degli altri, perchè come dice Giovanni, a volte involontariamente alcune cose si dimenticano. E ancora, cari membri del comitato e non, andate avanti con le vostre idee, ma ricordatevi che bisogna fare del bene senza aspettarsi che gli altri vi siano riconoscenti e senza pretendere niente da nessuno.
Solo così giudicheranno il vostro operato positivamente.
Spero che abbiate capito ciò che voglio dire perchè questa era la mia intenzione senza offendere nessuno.
Grazie.
Daniela.
sicuramente questa polemica non è affatto MERITEVOLE!
Voglio ricordare al sig. Domenico Gentile che laddove noi di C.E.O. dimentichiamo di mettere fra i meritevoli fatti, personaggi o azioni particolari che meritano di essere annoverati in vetrina, non significa che la redazione non ritenga opportuno metterli, ma semplicemente non ci abbiamo pensato (come sicuramente ce ne saranno tanti altri).
Devo dire che il commento del sig. Domenico Gentile mi lascia un pò di amaro in bocca, infatti noto un certo “disappunto”, io penso che non ci sia bisogno di prendersela così per una segnalazione, e che comunque su C.E.O. questo comitato ha avuto sempre un grande risalto, ma comunque non si preoccupi sig. Gentile che i prossimi meritevoli sarete voi del comitato così come lei mi ha appena segnalato, infatti, se ricorda bene nei primi articoli c’era scritto che chiunque poteva segnalare un fatto, una persona o una qualsiasi iniziativa che subito mi sarei prodigato a mettere l’evento tra i meritevoli.
Colgo l’occasione per ricordare che chiunque avesse qualcosa da segnalare basta mandare una mail alla redazione di C.E.O. (cattolicaeracleaonline@gmail.com)
Martedì mattina ho cumunicato le mie dimissioni al presidente
Caro Peppe le tue affermazione riguardante il comitato sono inutili e fuori luogo e non degnano di risposta.
Caso mai te lo fossi dimenticato, ti ricordo che anche tu fai parte del comitato di “esibizionisti”.
Senza dubbio e’ vergognoso avere una cittadina cosi‘ SPORCA,ma oltre a quelli che non rispettano il proprio Paese si dovrebbero vergognare pure gli operatori che da tempi passati fino ad oggi,non hanno mai svolto il proprio compito correttamente.
Se ti riferisci al comitato cittadino sono stati messi diversi articoli su C.E.O che ringraziano queste persone per l’impegno dimostrato! Per quanto riguarda la rubrica è una cosa diversa, viene premiato chi di sua spontanea volontà compie un’azione positiva, meglio ancora se lo fa nell’anonimato, almeno non è un tipo che vuole mettersi al centro dell’attenzione, poi se il comitato a questa mania di esibizionismo sono altri discorsi!
Concludo facendo i miei complimenti all’amico Giovanni Messima per il suo impegno nel curare al nostra rubrica
Che questo cittadino sia ” meritevole, bravo anzi bravissimo”, nessuno lo mette in dubbio, ma voglio ricordare al curatore della rubrica, che ci sono altre persone con nome e cognome che si stanno prodigando per il problema dell’immondizia, evidentemente per lui queste persone non sono “meritevoli”, visto che non sono mai citati nella rubrica.
cordiali saluti
La civiltà di un popolo si misura dal rispetto che esso nutre nei confronti degli altri e anche dalla pulizia delle strade.
Complimenti per l’iniziativa che spero non resti isolata.