CattolicaOvunque/ I successi del giovane parrucchiere Giuseppe Terrasi
Nei prossimi giorni il giovane cattolicese parteciperà al Campionato Nazionale per parrucchieri che si svolgerà a Catania dal 16 al 18 maggio.
Tanti sono i cattolicesi sparsi per il mondo che onorano il nome della nostra cittadina. In questo post vi vogliamo parlare di un giovane parrucchiere, Giuseppe Terrasi, 21 anni residente a Magenta (Milano) dove dal 2007 lavora con Gerlando Lumia, anche lui cattolicese, che nel mese di aprile ha conquistato due titoli importanti a Mosca in occasione dei campionati europei per acconciatori nei quali si è distinto con un primo e un secondo posto.
“Ho iniziato a 9 anni ad apprendere il mestiere di parrucchiere – ci dice il giovane cattolicese – e da allora non ho più smesso. Mi sono diplomato all’ANAM, accademia nazionale acconciatori misti, e nel 2008 ho iniziato a partecipare ai concorsi di acconciature ed estetica”.
In quell’anno, Giuseppe, ha ottenuto tanti risultati positivi: 2° classificato al Campionato Nazionale Moda Uomo, 3° classificato al Campionato Nazionale Tendenza Maschile, 2° classificato al Campionato Regione Lombardia, 4° classifIcato al Campionato Provincia di Milano e 1° classificato all’anno accademico di acconciatura.
Nel 2009 ottiene il terzo posto al Premio Talent Scout 2009 Trofeo Nord Italia e primo classificato per la provincia di Milano.
Giuseppe Terrasi si è ben distinto anche ai campionati del Nord Italia disputatisi il 7 e 8 marzo 2010 a Tabiano Terme classificandosi secondo al Trofeo Nord Italia Tendenza Maschile e 4° classificato al Trofeo Nord Italia Moda Uomo.
“Sono l’orgoglio dei miei genitori – racconta emozionato il giovane cattolicese – loro, hanno da sempre rappresentato, per me, sostegno e coraggio nei momenti più decisivi della mia vita, la mia stima è solo per loro. A novembre di quest’anno parteciperò al Campionato del Mondo di acconciature 2010”.
Noi ti auguriamo tanta fortuna.
Grazie di cuore…spero di non deludervi!!! ce la metterò tutta!!! crepi il lupo!!eheh..baci..
In bocca al lupo cuscì!!! Tu sei in gamba e anche questa volta farai un figurone, ne siamo sicuri!!!!!
Siamo orgogliosi di te!!!!
Ti vogliamo un mondo di bene!
Giusy B e Giuseppe Amato
X Giuseppe. I migliori auguri dai tuoi genitori per la gara di domenica a Catania e per il tuo futuro. Se tu sei orgoglioso dei tuoi genitori figurati quanto noi possiamo essere orgogliosi di te e di tua sorella. I migliori auguri di successo e felicità da parte di mamma e papà. A presto, Rosario Terrasi.
Grazieee mille Melina!!!ciaoooo…!!
Complimenti!!!! ciaooo!!!