CITTADINO MERITEVOLE/ Francesco Paolo, un giovane cattolicese molto altruista
Come tutti ricorderanno un nostro concittadino e più precisamente il signor Domenico Lampasona nel mese di febbraio era scomparso da casa, gettando nello sconforto parenti e amici, tutti si sono prodigati nella ricerca del signor Lampasona: Carabinieri, Polizia Municipale, volontari della Protezione Civile ed i parenti stessi, purtroppo del signor Lampasona non si riuscivano a trovare le tracce.
La domenica mattina è sceso in campo Francesco Paolo Campisi (figlio del comandante della Polizia Municipale di Cattolica Eraclea) che, conoscendo bene il valore dei propri cani da caccia li ha sguinzagliati alla ricerca della persona scomparsa infatti, dopo un pò di tempo le ricerche hanno finalmente avuto successo ed il signor Lampasona è stato ritrovato, fortunatamente, in buone condizioni ed è stato riconsegnato ai propri familiari.
Con queste poche righe voglio segnalare e ringraziare a nome mio e di tutta la redazione Francesco Paolo Campisi per l’impegno e l’altruismo dimostrato in questa occasione.
Ecco, anche questo è parlare di cose buone e meritevoli nel nostro paese; e, pian piano sono sicuro che in futuro ve ne saranno molte altre ancora.
No Comment! Be the first one.