VIDEO/ Quartiere San Silvestro, “appuntamento al buio”
Parafrasando il titolo di un film molto noto, abbiamo voluto, ancora una volta, sottolineare il disservizio causato dall’impianto della illuminazione pubblica nel quartiere San Silvestro. “Appuntamento al buio” praticamente. Il signor Italo Taormina, titolare di un supermercato proprio nella zona, ha più volte segnalato il problema sia all’amministrazione comunale, sia alla ditta Enel Sole che ha l’appalto della manutenzione dell’impianto cittadino.
“Ebbene a distanza di 2 anni, ci dice il signor Taormina, nulla è cambiato. Sistematicamente il quartiere diventa impraticabile per via del buio totale e molta gente rischia di farsi male.”
Noi di CEO segnaliamo di nuovo il problema con questo video appositamente “nero naturale” così come erano le condizioni del quartiere durante l’intervista per darvi l’idea del disagio sopportato dagli abitanti della zona da quasi 2 anni.
Ecco il video.
Hai proprio ragione (mi rivolgo a chi ha scritto il messaggio con ironia “in the dark”).
MI hai fatto veramente ridere. Comunque, sicuramente dobbiamo aspettare le prossime elezioni comunali per avere la luce nel quartiere San Silvestro: “CHE SIA LUCE……. E LUCE SARA’…………. MA SOLO PER LE PROSSIME ELEZIONI COMUNALI……AH AH AH AH AH !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”
CI VUOLE MOOOOOOOOLTA PAZIEEEEEEEENZAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Siete troppo permalosi!!!! 😛 !!!!
Poi avete avuto la sfortuna che non vi é successo sotto le elezioni.
Ma sono solo 2 anni, abbiate un po di pazienza.
Ma vi rendete conto cosa state denunciando?
Che siete al buio!!!! e mbeh!!!!
Ci sono altre cose, molte altre cose sicuramente piú importanti e indispensabili di cui il comune,la provincia, la regione, lo stato si deve occupare.
Poi secondo me in comune si sono mesi tutti al lavoro, ma essendo una questione molto, ma molto delicata, la giunta comunale si sta mettendo daccordo chi dei assessori deve occuparsene.
Quello dei lavori publici:” Questa e una questione che spetta me chiarire”
Quello delle politiche sociali:” E un problema sociale, quindi me ne occupo io”
Quello del turismo” lo sbrigo io questo questo problema, perche se sono al buio non vengono piu turisti”
e cosi via.
Quindi aspettate che chiariscono internamente, chi é di competenza, per poi poter svolgere (prima delle prossime elezioni) al meglio il suo compito.
*ironia*
😈
E’ una vergogna!!!!!!!!
Non si capisce come mai queste cose succedono solo da noi!!!!!!!!!!
Mistero.