VIDEO/ Aspettando il carnevale cattolicese edizione 2010
I giovani di Cattolica Eraclea sono già al lavoro per preparare i carri allegorici. In attesa vi mostriamo alcune immagini delle edizioni passate.
I giovani di Cattolica Eraclea sono già al lavoro per preparare i carri allegorici. In attesa vi mostriamo alcune immagini delle edizioni passate.
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
SECONDO TE I RAGAZZI CHE PIACERE AVEVANO DI PARTIRE DALL’EURO BAR ..SICCOME IL COMUNE NON FA NIENTE , NON DA UN EURO , FINANZIANO LE ATTIVITA’ COME I BAR E COME HA FINZANZIATO L’EURO BAR MI SEMBRA GIUSTA UN PO DI RICONOSCENZA A CHI A CONTRIBUITO O NO ? …E POI E DA QUANDO SI FA IL CARNEVALE CHE I CARRI SFILANO VICINO ALLE POMPE O QUANTO MENO CI PASSANO QUINDI IN QUESTO CASO INVECE DI DIRE ORA PARLO IO ERA MEGLIO KE STAVI ZITTO CIAUUUUUU
VERAMENTE L’ASSESSORE HA FIRMATO IL FOGLIO E L’HA PROTOCOLLTAO (CN PARTENZA “PIAZZALE RIBERA”) … IL PERCORSO PERò NON VA PIù BENE PERCHè GLI STESSI CHE HANNO FATTO IL PERCORSO HANNO CAMBIATO IDEA E DICONO: ” o si parte dall’euro bar o non si fa più niente”…I VIGILI IN PRIMIS HANNO DETTO CHE QUELLA DELL’EURO BAR è UNA ZONA AD ALTO RISCHIO VISTO CHE CI SONO DUE POMPE DI BENZINA..ORA PENSO CHE SIA NORMALE CHE L’ASSESSORE E CHUNQUE NON SI SAREBBE PRESA QUESTA RESPONSABILITà… SE VERAMENTE IN NOI CATTOLICESI CI FOSSE LO SPIRITO DEL CARNEVALE E LA VOLONTà CHE QUESTA FESTA SI FACCIA SI EVITEREBBERO TUTTE QUESTE CHIACCHIERE INNUTILI E SI DAREBBE POCO IMPORTANZA ALLA PARTENZA… RIPETO L’ASSESSORE HAFIRMATO DA DUE GIORNI…
Tutti si faranno belli alla fine , compresa l ‘amministrazione comunale e tanti altri che non c’entrano e non fanno niente. Non è consegnando quattro targhette l ultima sera che si fa bella figura , spero che quest anno il Sindaco dia anke un piccolo contributi a questi ragazzi che lavorano x il bene del paese , in modo che ci sia qualcosa di diverso a Cattolica …Sono dall’idea che se l ‘amministrazione non contribuisce come accadde negli passati ( parlo sia di amministrazioni di destra che di sinistra ) non devono salire sul palco e fare il solito discorsetto perchè non se lo meritano …Speriamo che questa volta non sia così