“La Vetrina dei Meritevoli”, CEO segnala le vostre buone azioni per il paese
La “Vetrina dei Meritevoli” è un’ altra iniziativa di CEO. Non evidenzieremo solamente le cose che non vanno nel nostro paese, strade rotte, disservizi e buche varie: da oggi vogliamo segnalare anche le buone (piccole) iniziative che ogni singolo cittadino metterà in atto per il bene comune, non personale. Chiunque di voi avrà a cuore il decoro dell’esterno della propria abitazione, chi intraprenderà delle iniziative spontanee per la promozione del loco, chi curerà l’ornamento e il decoro delle piazze o chi, semplicemente, cercherà di non far sporcare le vie cittadine. Sicuramente molti di voi diranno che non fa parte delle competenze dei cittadini, ma il paese è anche nostro e come tale dobbiamo averne cura. Le vostre (buone) segnalazioni inviatele alla nostra email: cattolicaeracleaonline@gmail.com. La rubrica sarà curata da Giovanni Messina. (La Redazione)
In un paese dove la “notizia” non è altro che una brutta notizia, le cose belle anche se piccole non trovano risalto, io invece le voglio far notare lo stesso.
Parlo delle chiese ed esattamente quella del Purgatorio e quella del Rosario, infatti, se avete fatto caso le porte sono state finalmente pitturate, la scala esterna della sacrestia della chiesa del Purgatorio dopo non so quanti anni è stato messo il marmo sui gradini e una inferriata. Ecco questo volevo far notare e cogliere l’occasione per ringraziare e incoraggiare don NIno Giarraputo per il suo operato.
Giovanni Messina
complimenti al sign.Messina per questa iniziativa,era ora che qualcuno pensasse di fare un po di publicità a questo paese,visto che gli altri non fanno altro sputtanarlo!!!!!!!!!!!!!
Le cose buone ci sono bisogna segnalarle, per esempio il ritrovamento del signor Lampasona, l’intervento è stato tempestivo ed efficace.
Ai sig messina e sciascia :si vede che siamo un paese senza possibilità di salveza, su 4000 abitanti solo uno è un meritevole, e per altro un prete, speriamo bene nel futuro 😯
Chi fici sbagliavu a parlari ca un arrispunni nuddu.
Ci saranno delle cose positive a Cattolica una sicuramente e l’arrivo di Don Nino che con la sua positività ha portato una ventata di speranza, per la resurrezione del paese.
Comunque è un inizio continuamo a segnalare le cose positive
mi sembrano poche le cose meritevoli !?!?!?! 😆 😆
dai… se mi viene in mente qlc vi aiuto!
Io Ceo.
E NON E’ MERAVIGLOSO UTTO CIO’!
Mi complimento con il Sig. Giovanni Messina x l’ iniziativa presa,nell’occasione sottolineo l’intraprendenza di Don Nino Giarraputo….